CALCIO IN DIRETTA TV – Questa sera si gioca Fiorentina-Roma con diretta tv: l’ultimo quarto di finale della Coppa Italia TIM Cup dopo che una semifinale è già stata stabilita e cioè quella tra Juventus e Lazio, e ieri si è giocato pure Inter-Bologna.

La Fiorentina si presenta all’Artemio Franchi di Firenze dopo aver battutto agli ottavi di finale l’Udinese vincendo fuori casa per 0-1. La Roma invece ha battuto 3-0 l’Atalanta in casa.

L’ultima volta che si è giocato Fiorentina-Roma, il 4 dicembre 2011 (in Serie A), l’incontro terminò con il punteggio finale di 3-0 con i gol di Jovetic, Gamberini e Silva, con i giallorossi rimasti in otto dopo

l’espulsione di Juan, Gago e Bojan.

La vincente di Fiorentina-Roma giocherà in semifinale di Coppa Italia che verrà giocata in due round, il 22 e il 29 gennaio prossimo.

Il quarto di finale di Coppa Italia (TIM Cup), la partita di calcio Fiorentina-Roma in diretta TV verrà trasmessa dal canale nazionale di RaiDue con fischio d’inizio che verrà dato alle ore 21:00 di oggi, mercoledì 16 gennaio 2013.