Buzz Aldrin è stato il secondo uomo a calpestare la Luna. Ha iniziato la sua carriera spaziale nella missione Apollo 11. Lungi dall’essere uno degli astronauti più incredibili, fa anche parte delle milioni di persone che affrontano il coronavirus e la sua spietata quarantena.
Buzz Aldrin ha un punto contro: ha 90 anni ed è più vulnerabile a questa pandemia. Questo avventuriero spaziale ha un solido piano per tenerci al sicuro mentre il coronavirus sta passando, e lo ha detto attraverso un’intervista con la rivista Forbes.
E possiamo assicurarti che, se funziona nello spazio, avrà sicuramente risultati migliori nella tua casa. Sebbene Buzz Aldrin abbia trascorso circa 13 giorni nello spazio, questi sono consigli che vale la pena sfruttare. Forse, più avanti, saremo pronti per fare il prossimo viaggio su Marte.
I consigli di Buzz Aldrin sono semplici, ma molto efficaci. Imparare a vivere in una singola stanza o appartamento per lungo tempo non è un compito facile. Siamo abituati a camminare, vivere insieme, all’aperto e in ampi spazi.
Soprattutto, ci rifiutiamo di godere e scoprire solitudine e isolamento. Ci sono persone che gestiscono il tempo molto bene da sole, ma altre lo trovano un po’ più complicato. Tuttavia, è una grande sfida ritrovarsi e persino passare più tempo a casa da soli o con la nostra famiglia.
Vediamo questa situazione da un’altra prospettiva. Se abbiamo dovuto essere a casa, approfittiamo di quel tempo in noi stessi e nei nostri cari. Troviamo un altro modo per goderci chi siamo, senza tante complicazioni o cose in mezzo.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…