CONFEDERATIONS CUP 2013 – Il programma di oggi, giovedì 20 giugno 2013, vede la seconda giornata del Gruppo B con le due partite in diretta tv sulla Rai di Spagna-Tahiti delle ore 21:00 e Nigeria-Uruguay delle ore 24:00. La classifica attuale di questo gruppo vede Nigeria e Spagna con tre punti, Uruguay e Tahiti con zero punti.

Con il Gruppo A che ha già decretato in Brasile e Italia le due squadre che andranno in semifinale (sabato 22 giugno si giocherà Italia-Brasile che deciderà di fatto chi arriverà primo e chi secondo in classifica), diventa interessante seguire queste due partite, in quanto la vincente del Gruppo A giocherà in semifinale contro la seconda classificata del Gruppo B, e la vincente del Gruppo B contro la seconda classificata del Gruppo A.

Con l’Italia vista ieri contro il Giappone, oramai sono in molti a pensare che in semifinale inconotrerà la Spagna che andrà, quasi per certo, a vincere il suo Gruppo; mentre dall’altra parte si prospetta un Brasile-Uruguay.

La partita di calcio Spagna-Tahiti andrà in onda in diretta tv sul canale Rai Uno alle ore 21:00 mentre Nigeria-Uruguay si potrà guardare sempre in diretta tv su Rai Uno a partire dalle ore 24:00 di oggi, giovedì 20 giugno 2013.