A sorpresa Kylie Jenner nella Classifica Forbes dei 10 famosi più ricchi degli USA.

Grazie al suo impero della cosmetica Kylie Jenner riesce a posizionarsi a sorpresa al 5° posto della speciale classifica dei più ricchi negli Stati Uniti. Sono inceve George Lucas e Steven Spielberg che guidano la classifica dei personaggi famosi più ricchi del 2018.

Forbes è tornata a stilare una delle sue famose classifiche di fine anno, questa volta con i cittadini americani che sono diventati ricchi. La famiglia Kardashian viene qui rappresentata solamente da Kylie Jenner, la più piccola,che con il suo impero della cosmetica ha dichiarato 900 milioni di dollari quest’anno.

Una cifra che le permetterà, tra poco, di convertirla nella miliardaria più giovane di tutta la storia. Il suo successo si estende anche nella rete sociale, come influencer: la firma Cooper HQ ha dichiarato che in Luglio Jenner realizza circa 1 milione di dollari per pgni pubblicazione sponsorizzata in Instagram.

In cima alla lista di Forbes ci sono due cineasti molto famosi. Al primo posto troviamo George Lucas, davanti a Steven Spielberg. Il regista di Star Wars è stato in posizioni alte dal 2012 dopo aver venduto la sua casa di produzione Lucasfilm alla Disney per $ 4,1 miliardi. Da parte sua, Spielberg si è affermato come uno dei registi più pagati di Hollywood e un megaproducer con la sua società Amblin Partners (una versione ristrutturata della vecchia DreamWorks).

Queste sono le 10 celebrità più ricche negli Stati Uniti nel 2018:

George Lucas (5400 milioni di dollari), Steven Spielberg (3700 milioni di dollari), Oprah Winfrey (2800 milioni di dollari), Michael Jordan (1700 milioni di dollari), Kylie Jenner (900 milioni di dollari), Jay-Z (900 milioni di dollari), David Copperfield (875 milioni di dollari), Diddy (825 milioni di dollari), Tiger Woods (800 milioni di dollari), James Patterson (800 milioni di dollari).