UFO A CITTÀ DEL MESSICO? – Le spettacolari e misteriose immagini (un meteorite per alcuni e un OVNI UFO per altri), sono state catturate da una webcam sui celi notturni della capitale messicana. Grazie ad una webcam posizionata da webcamsdemexico.com presso l’Hotel Casa Blanca nel DF che puntano sullo spettacolare “Monumento a la Revolución“, è stata registrata in un video e poi pubblicata su YouTube.

Una incredibile sequenza di immagini che mostrano il passaggio di un oggetto, che per i proprietari del video è un meteorite, mentre per altri le immagini potrebbero mostrare il passaggio di un

UFO.

Il video (cliccare sul link per vederlo) della webcam di Città del Messico, con la scena registrata il 30 gennaio 2014 alle ore 19:09, ha superato nel frattempo 1,7 milioni di views sul portale di YouTube, attirando l’attenzione di moltissimi internauti appasionati del tema intenti a identificare l’oggetto che compare ad un certo punto in alto a sinistra delle immagini mentre si abbassa in diagonale verso il centro.