Aggiornamento risultati Serie A: Chievo-Napoli 0-0. La partita di Verona si è conclusa senza reti più per merito del Chievo che per demeriti del Napoli. Vince invece la Juventus in rimonta contro il Benevento che era passato in vantaggio allo Stadium: Higuain e Cuadrado gli autori del gol. La Juve supera Inter (1-1 con il Torino) e la Lazio (partita con l’Udinese rinviata per maltempo). Alla grande la Roma che vincendo 2-4 al Franchi (con doppietta di Gerson, poi Manolas e Perotti) centra la sua 12a vittoria consecutiva in trasferta in Serie A.
Bologna-Crotone (Sabato) 2-3
Genoa-Sampdoria (Sabato) 0-2
Inter-Torino 1-1
Cagliari-Verona 2-1
Chievo-Napoli 0-0
Fiorentina-Roma 2-4
Juventus-Benevento 2-1
Lazio-Udinese > Rinviata per Pioggia
Atalanta-Spal si gioca alle ore 18
Sassuolo-Milan si gioca alle ore 20:45
La parte alta della classifica di Serie A aggiornata: Napoli 32, Juventus 31, Inter 30, Lazio 28 (con una partita in meno), Roma 27 (con una partita da recuperare), Sampdoria 23.
***
Chievo-Napoli Streaming Gratis – Alle ore 15:00 di oggi si potrà vedere Chievo-Napoli partita valida per la 12a giornata di Serie A. Vediamo di seguito le ultime notizie sulla partita e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Chievo-Napoli streaming.
Sono 18 i precedenti in Serie A tra Chievo e Napoli, con un bilancio favorevole agli azzurri grazie ad 11 vittorie, 1 pareggio e 6 successi per i clivensi. Il Napoli vince da 5 gare consecutive contro il Chievo, l’ultima vittoria dei gialloblu è datata 14 Settembre 2014 con il successo in trasferta per 1-0 grazie ad un gol di Maxi López. Il Chievo non vince in casa contro il Napoli, addirittura, dal 10 Marzo 2013 con una vittoria per 2-0 grazie ai gol di Dramé e Théréau.
Cosa succede in casa Napoli? Il Napoli ha eguagliato la miglior partenza nella storia della Serie A dopo 11 giornate: 10 vittorie e un pareggio, cosa riuscita solo alla Roma di Garcia nel 2013/14. Mai nessuna squadra nella storia del nostro campionato ha collezionato 34 punti nelle prime 12 partite (l’unica a vincerne almeno 11 delle prime 12 fu la Juventus 2005/06, che però perse l’altra partita).
Le formazioni ufficiali di Chievo-Napoli :
Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomović, Gamberini, Gobbi; Depaoli, Radovanović, Hetemaj; L Castro; Birsa, Inglese. A disposizione di Rolando Maran: Seculin, Confente, Jaroszynski, N Rigoni, L Garritano, Stepinski, Gaudino, Bani, Pucciarelli, Pellissier, Meggiorini, Bastien.
Napoli (4-3-3): Sepe; Hysaj, Raúl Albiol, K Koulibaly, Mário Rui; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejón, Mertens, Lorenzo Insigne. A disposizione di Maurizio Sarri: Reina, Rafael Cabral, Allan, Maggio, Giaccherini, Maksimović, Chiriches, Rog, Ounas, A Diawara.
Marek Hamsik ha segnato 6 gol in Serie A – in 11 presenze – contro il Chievo, una delle sue vittime preferite dopo Bologna (9 gol) e Palermo (8 gol). Al contrario, Dries Mertens non ha mai segnato contro i clivensi (in 6 sfide). Solo contro il Milan (8 gare), il belga ha giocato più partite senza mai trovare la via del gol. Il Chievo è la squadra che ha segnato più gol di testa in questo campionato (5), mentre il Napoli è quella che in percentuale ne ha concessi di più (3 gol di testa sulle 8 reti subite, il 38%).
Il Napoli ha vinto tutte le ultime cinque sfide di Serie A contro il Chievo e in quattro di queste ha segnato almeno due gol. A Verona nessun pareggio tra queste due formazioni nei nove confronti di Serie A: quattro vittorie il Chievo, cinque il Napoli (tra cui tutte le ultime quattro). Il Chievo ha comunque trovato il gol in otto dei nove confronti casalinghi di Serie A contro il Napoli. Il Chievo è la squadra che ha segnato più gol di testa in questo campionato (cinque), mentre il Napoli è quella che in percentuale ne ha concessi di più con questo fondamentale (tre su otto, il 38%).
Cinque degli ultimi nove gol del Napoli in campionato sono arrivati da palla inattiva, i due più recenti su sviluppo di corner – sono in totale cinque i gol da sviluppo di calcio d’angolo per gli azzurri, primato in questo campionato.
Contro la Sampdoria Valter Birsa ha fornito il terzo assist da palla inattiva in questo campionato: nessun giocatore ha fatto meglio finora. Marek Hamsik ha segnato sei gol in Serie A contro il Chievo (solamente contro Bologna e Palermo ha realizzato più reti), inclusi uno in ognuna delle due sfide dello scorso campionato. Dries Mertens non ha mai segnato in sei gare di Serie A giocate contro il Chievo: solo contro il Milan (otto partite) ha giocato più match nel massimo campionato senza far gol.
Chievo-Napoli in diretta tv a partire dalle ore 15:00 di oggi domenica 5 novembre 2017 sui canali digitali di Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD con telecronaca della coppia Federico Mastria-Giancarlo Camolese, Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 (anche in HD) con telecronaca di Riccardo Gentile-Massimo Ambrosini.
Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Chievo-Napoli non viene trasmessa in chiaro.
Le alternative per vedere il match Chievo-Napoli online. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta non sono considerati legali, quindi a vostro rischio e pericolo. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).
Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Chievo-Napoli Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online anche se non sono tutti legali, quindi occhio a scegliere solamente i canali ufficiali e autorizzati perchè solo li sono stati acquistati i diritti televisivi.
Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca su Radio Rai 1 di Chievo-Napoli in diretta streaming.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…