RISULTATO CHIEVO VERONA – NAPOLI IN DIRETTA (in tempo reale) – Chievo-Napoli e Juventus-Catania, sono che la redazione segue in diretta live, nel pomeriggio di questa 28a giornata del campionato di Serie A.

Il Napoli di Cavani e compagni (53 punti in classifica), arriva dal pareggio interno (risultato di 1-1) contro la capolista Juventus (59 punti), un’occasione persa per recuperare punti importanti in ottica scudetto. Mentre la Juventus ha un turno casalingo, i partenopei sono costretti a giocare in trasferta. Inoltre il Chievo non vince da 5 partite, mentre il Napoli non vince da 6 partite. Chievo-Napoli sarà sicuramente una bella partita dall’esito aperto a qualsiasi risultato.

Le formazioni ufficiali delle due squadre di Serie A che giocano oggi, domenica 10 marzo 2013, allo stadio Bentegodi di Verona.

Formazione CHIEVO (5-3-2): Puggioni; Frey, Dainelli, Andreolli, Cesar, Dramè; Cofie, Rigoni, Hetemaj; Thereau, Paloschi. Allenatore: Corini. Formazione NAPOLI (3-5-2): De Sanctis; Campagnaro, Rolando, Gamberini; Maggio, Behrami, Inler, Hamsik, Zuniga; Insigne, Cavani. Allenatore: Mazzarri.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Chievo-Napoli: finale 2-0 (risultato primo tempo 2-0; inizio incontro ore 15:00). Marcatori: 12′ Dramè (C), 43′ Thereau (C). Note: 57′ Cavani sbaglia un calcio di rigore. Arbitro: Rocchi. Con questa sconfitta il Napoli perde altri tre punti sulla Juventus in classifica (+9 adesso) e praticamente può dire addio allo scudetto.