RISULTATO CHIEVO MILAN IN DIRETTA (in tempo reale) – Primo posticipo di oggi Chievo-Milan si gioca a Verona per la 30a giornata del campionato di calcio di Serie A, in un turno dove le partite si giocano tutte in una unica giornata per via delle festività della Pasqua.

Il Milan arriva da tre vittorie consecutive (senza subire gol) e con i suoi 54 punti tenterà oggi di vincere per poter superare il Napoli (56 punti) secondo in classifica, e che giocherà piu’ tardi a Torino. Il Chievo si presenta al Bentegodi dopo due vittorie consecutive e senza aver subito gol.

Le formazioni ufficiali delle due squadre di Serie A che giocano oggi, sabato 30 marzo 2013. Formazione CHIEVO (5-3-2): Puggioni; Frey, Andreolli, Dainelli, Cesar, Dramé; Guana, Rigoni, Cofie; Thereau, Paloschi.

Allenatore: Corini. Formazione MILAN (4-3-3): Abbiati; Abate, Mexes, Bonera, De Sciglio; Montolivo, Ambrosini, Muntari; Robinho, Balotelli, El Shaarawy. Allenatore: Allegri.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Chievo-Milan: finale 0-1 (risultato primo tempo 0-1; inizio incontro ore 18:30). Marcatori: 25′ Montolivo (M). Note: 77′ espulso Dainelli (C) dopo la seconda ammonizione per un fallo su Mario Balotelli. Arbitro: Celi. Con questa vittoria il Milan si porta momentanemanete al secondo posto in classifica con 57 punti, scavalcando il Napoli (56 punti) che giocherà a Torino alle ore 21:00.