CHIEVO INTER Video: Risultato 2-0 con Birsa, inizia male la Serie A per i nerazzurri

Chievo Verona-Inter 2-0 Video. Marcatori Gol: Valter Birsa 49′ e 82′. Il Chievo batte l’Inter e allunga la propria imbattibilità casalinga a otto partite. Match non esaltante ma risultato tutto sommato giusto. Chievo cinico nel capitalizzare al meglio due delle tre occasioni avute. Inter bocciata, anche se ha l’attenuante del cambio di tecnico a due settimane dal campionato. De Boer ha ancora molto da lavorare.

Guarda il videoChievo vs Inter Milan 2-0 Highlights – Ampia Sintesi [Serie A] 21/08/2016” su YouTube.

***

Alle 20:45 di oggi si gioca Chievo-Inter in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali. Si gioca per la prima giornata del campionato di calcio di Serie A, edizione 2016-2017. Partita che si svolge in contemporanea con altre 7 partite, tutte incluse nel programma domenicale del massimo campionato italiano.

Negli ultimi quattro campionati, l’Inter non ha subito nemmeno un gol alla prima di campionato (tre vittorie, un pareggio). Chievo e Inter si sono già incontrate alla prima giornata di campionato: pareggio per 2-2 in casa del Chievo nel 2004. Solo nel 2014 (0-1 contro la Juventus) il Chievo ha esordito in casa in Serie A senza segnare alcun gol. Negli altri sei casi, ha realizzato in media 1.8 reti a partita.

Il Chievo non ha subito gol in soltanto due dei 28 precedenti di Serie A con l’Inter (due pareggi a reti bianche). I veronesi non hanno segnato nemmeno un gol nelle ultime quattro sfide di campionato contro i nerazzurri (tre le sconfitte). Nella scorsa Serie A l’Inter ha totalizzato più clean sheet di ogni altra squadra nel girone d’andata (12), mentre ne ha sommati solo tre nel girone di ritorno.

L’età media dei giocatori schierati dal Chievo nella scorsa stagione è stata la più alta della Serie A (30 anni 251 giorni). L’Inter è invece la squadra che nella Serie A 2015/16 ha utilizzato di meno i calciatori italiani (un totale di 57 presenze). Éder ha trovato il gol in quattro degli ultimi sei match di Serie A contro il Chievo.

L’ex Riccardo Meggiorini aveva segnato tre reti nelle prime cinque partite di Serie A giocate contro l’Inter, mentre non è mai andato a segno nelle successive cinque contro i nerazzurri.

Dove vedere Chievo-Inter Streaming Gratis e Diretta tv in chiaro Sky Mediaset

Chievo-Inter in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 21 agosto 2016 sui canali digitali di Sky oppure quelli di Mediaset Premium. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Per tutti, a pagamento, c’è anche Now TV (Sky Online).

La partita viene trasmessa anche in live streaming attraverso i web links gratuiti contenuti nel raccoglitore web di Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Yahoo o Bing la parola chiave “Chievo Inter Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Chievo Inter gratis online.

A soli 1,99 euro potrete vedere Chievo Inter con il cellulare anche con l’applicazione di Serie A TIM scaricabile sia su Apple Store che Google Play.