CALCIO CHAMPIONS LEAGUE – Un Milan già qualificato agli ottavi di finale riceve lo Zenit a San Siro in questa prima ondata di otto partite che terminano la fase a gironi di Champions League, mentre domani scenderà in campo a giocare l’altro gruppo che comprende anche la Juventus, impegnata a conquistare il passaggio del turno.

Il programma delle partite di calcio della sesta e ultima giornata di Championa League di oggi martedì 4 dicembre 2012 e che inizieranno tutte alle ore 20:45.

Gruppo APSG-Porto e Dinamo Zagreb-Dynamo Kiev per una classifica che vede Porto (13 punti) e PSG (12 punti) gia’ qualificate, Dynamo Kiev (4 punti) qualificata alla UEFA Europa League e Dinamo Zagreb (0 punti) eliminato.

Gruppo BMontpellier-Schalke 04 e Olympiakos Piraeus-Arsenal per una classifica che vede Schalke 04 (11) e Arsenal (10) qualificate agli ottavi di finale di Champions League, Olympiakos Piraeus (6) qualificata alla UEFA

Europa League e Montepellier (1 punti) eliminato.

Gruppo CMilan-Zenit e Málaga-Anderlecht per una classifica che vede Málaga (11 punti) e Milan (8 punti) qualificate agli ottavi di finale, mentre Zenit (4) e Anderlecht (4) sono in lotta per conquistare l’accesso alla UEFA Europa League.

Gruppo DReal Madrid-Ajax e Borussia Dortmund-Manchester City per una classifica che vede Borussia Dortmund (11 punti) e Real Madrid (8 punti) qualificate agli ottavi, mentre Ajax (3) e Manchester City (3) si contengono l’accesso alla UEFA Europa League.