CALCIO IN DIRETTA TV – Torna la Champions League di calcio e oggi, martedì 17 settembre 2013, si gioca il primo turno della fase a gironi. La Juventus è impegnata in Danimarca nel match contro il Copenaghen (con diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky) per il Gruppo B, nel quale partecipano anche Real Madrid e Galatasaray.

Vediamo le otto partite di Champions League in programma oggi (domani le altre otto) con inizio alle ore 20:45: per il Gruppo A Manchester United-Bayer Leverkusen e

Real Sociedad-Shakhtar Donetsk, per il Gruppo B si gioca Copenaghen-JUVENTUS e Galatasaray-Real Madrid, per il Gruppo C Benfica-Anderlecht e Olympiakos-Paris Saint Germain, per il Gruppo D Bayern Monaco-Cska Mosca e Viktoria Plzen-Manchester City.

La partita di calcio Copenaghen-JUVENTUS verrà trasmessa in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Calcio 1 HD con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00 e con la telecronaca in diretta a partire con il calcio d’inizio programmato per le ore 20:45 di oggi, martedì 17 settembre 2013.