CALCIO CHAMPIONS LEAGUE – Oggi è il turno della Juventus che deve guadagnarsi la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa. Per farlo vola in Ucraina per giocare contro i primi in classifica: Shakhtar Donetsk che hanno 10 punti, mentre la Juventus è a quota 9, con il Chelsea dietro a 7 punti e quest’oggi giocherà in contemporanea in casa contro gli ultimi in classifica (Nordsjaelland già eliminati).

Il programma delle partite di calcio della sesta e ultima giornata di Championa League di oggi mercoledì 5 dicembre 2012 e che inizieranno tutte alle ore 20:45.

Gruppo EShakhtar Donetsk-Juventus e Chelsea-Nordsjaelland per una classifica che vede Shakhtar Donetsk (10 punti) già qualificata, Juventus (9 punti) e Chelsea (4 punti) che giocano per il secondo posto e qualificazione, altrimenti la terza scivola in UEFA Europa League, chiude la classifica Nordsjaelland (1 punto) eliminato.

Gruppo F – Bayern Monaco-BATE e Lille-Valencia per una classifica che vede Bayern Monaco e Valencia con 10 punti qualificate agli ottavi di

finale di Champions League, BATE (6) qualificata alla UEFA Europa League e Lille (3 punti) eliminato.

Gruppo G – Celtic-Spartak Moskva e Barcellona-Benfica per una classifica che vede Barcellona (12 punti) qualificata, Benfica e Celtic con 7 punti (in palio il secondo posto) e Spartak Moskva con 3 punti gia’ eliminato.

Gruppo HManchester United-CFR Cluj e Sporting Braga-Galatasaray per una classifica che vede Manchester United (12 punti) qualificata agli ottavi, Galatasaray e CFR Cluj (7 punti) si contengono l’accesso alla UEFA Europa League, chiude Sporting Braga con 3 punti eliminata.