CALCIO – Cominciano le partite di ritorno di Champions League: tra oggi martedì 6 novembre 2012 e domani mercoledì 7 novembre, in due giornate da 8 partite ciascuna si giocherà la quarta giornata di Champions.

Oggi si gioca il primo blocco di partite con inizio alle ore 20:45 (tra parentesi i risultati della partita di andata): per il Gruppo A Dynamo Kiev – Porto (3-2) e PSG – Dinamo Zagreb (2-0), per il Gruppo B Olympiakos – Montpellier (2-1) e Schalke 04 – Arsenal (2-0), per il Gruppo C Anderlecht – Zenit San Pietroburgo (0-1) e Milan – Málaga (0-1), per il Gruppo D Manchester City – Ajax (1-3) e Real Madrid – Borussia Dortmund (1-2).

Tutto da decidere nel Gruppo C dove gioca il Milan di Allegri, con i rossoneri collocati in seconda posizione con 4 punti dietro al Málaga a punteggio pieno con 9 punti, e con lo Zenit dietro che soffia a un solo punto dalla squadra di Milano. Anderlecht con 1 punto chiude la classifica.

Atteso spettacolo a Madrid dove la squadra di Cristiano Ronaldo vuole rifarsi della sconfitta subita in Germania in casa del Borussia Dortmund (2-1) 15 giorni fa.