INTER NEWS: RISULTATO CFR CLUJ-INTER IN DIRETTA (in tempo reale) – Le formazioni di CFR Cluj e Inter stanno per scendere in campo per giocare la partita di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.
Senza Milito, l’Inter di Stramaccioni affronterà questa partita cercando pure di non pensare all’imminente derby Inter-Milan in programmazione domenica a San Siro. L’Inter vola in Romania a difendere il risultato ottenuto all’andata, un due a zero (due gol di Palacio) che dovrebbe permettere ai nerazzurri di giocare con una certa tranquillità; del resto Napoli e Lazio oggi hanno ben altra situazione da superare per poter accedere agli ottavi di finale.
Le formazioni ufficiali delle due squadre di Europa League che giocano oggi, giovedì 21 febbraio 2013. Formazione CFR CLUJ (3-4-1-2): Felgueiras; Cadu, Piccolo, Rada; Ivo Pinto, Sepsi, Godemeche, Camora; Muresan; Maah, Rui Pedro. Allenatore: Paulo Sergio. Formazione INTER (4-2-3-2): Handanovic; Zanetti, Ranocchia, Juan Jesus, Pereira; Cambiasso, Kovacic; Guarin, Alvarez, Palacio; Cassano. Allenatore: Stramaccioni.
Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio CFR Cluj-INTER: finale 0-3 (risultato primo tempo 0-2; inizio incontro ore 19:00). Marcatori: 22′ e 45’+2′ Guarin (I), 88′ Benassi (I) . Note: 80′ espulso Camora (C). Arbitro: Gil (Polonia). L’Inter vince agevolmente e si qualifica agli ottavi di finale di Europa League.