Rojadirecta CELTA VIGO-ROMA Streaming Video: orario e dove vederla in Diretta TV

Celta Vigo-Roma Video Streaming: info e orario. Questa sera alle 19:30 in Spagna si gioca Celta Vigo-Roma con i giallorossi che vogliono rifarsi della sconfitta rimediata conto il Siviglia l’altro giorno. Vediamo le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Celta Vigo-Roma streaming gratis.

La sfida d’esordio in Serie A contro l’Atalanta è ormai vicina. La Roma vuole arrivare all’appuntamento con una vittoria che possa regalare fiducia. Cercherà di ottenerla questa sera contro il Celta Vigo, semifinalista nella scorsa edizione di Europa League, ma che in questa stagione non prenderà parte alle coppe europee.

Potete vedere la partita Celta Vigo-Roma in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Super Calcio (Canale 206) e Sky Calcio 1 (Canale 251): di seguito i dettagli.

Diretta Celta Vigo-Roma: ultime notizie dal campo

Le ultime notizie di Celta Vigo-Roma si concentrano sulle parole espresse dal tecnico della formazione spagnola in conferenza stampa: “Alcuni giocatori giocheranno tutta la partita. Non credo che cambierò molto rispetto alla gara con l’Udinese, ma non ho ancora deciso la formazione che scenderà in campo contro la Roma. Quella di domani non sarà una prova generale per l’inizio del campionato. Piuttosto, credo che sarà una partita simile alle precedenti amichevoli, quando ho cercato di dare minuti a tutti. Le mie decisioni, dunque, non saranno definitive“.

Le probabili formazioni:

Celta Vigo (3-5-2): Ivan Villar; Jonny, Mallo, Roncaglia; Radoja, Maxi Gomez, Sergi Gomez, Lobotka, Jozabed; Iago Aspas, Pione Sisto. Allenatore: Juan Carlos Unzue.

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Hector Moreno, Fazio, Kolarov; De Rossi, Pellegrini, Strootman; Perotti, Defrel, Dzeko.

Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Come vedere Celta Vigo-Roma in streaming e diretta tv

Diretta Celta Vigo-Roma a partire dalle ore 19:30 di oggi domenica 13 agosto 2017 con il match che sarà trasmesso sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Super Calcio (Canale 206) e Sky Calcio 1 (Canale 251) anche in HD. Celta Vigo-Roma in chiaro questa volta non è disponibile.

Match fruibile in streaming calcio gratis per gli abbonati (a pagamento per tutti gli altri) con l’app Sky Go, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc.

Vedere Celta Vigo-Roma streaming, le alternative. Non ce ne sono di ufficiali, ma è probabile che troverete qualche live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope etc. I web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta sono considerati illegali in Italia anche se in molti ne fanno uso. Oltre alla sicurezza della visione streaming online, usare una semplice connessione Vpn rimuove l’ostacolo geolocalizzazione della vostra connessione internet (info qui).

In ogni caso cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Celta Vigo Roma Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Diretta live in tempo reale di Celta Vigo-Roma nei rispetti account ufficiali delle due squadre su Twitter.