OSCAR E CARL PISTORIUS – Entrambi a processo per omicidio. Oscar, l’atleta paralimpico per la sua fidanzata, Reeva Steenkamp. Il fratello Carl per un motociclista deceduto in un incidente causato da Carl Pistorius nel 2010. Carl Pistorius è stato accusato per la morte di una donna provocata dallo scontro della sua moto con l’auto di Carl, poco fuori Johannesburg. Lo ha rivelato al canale TV eNews Africa il suo legale, Kenny Oldwage

Carl Pistorius avrebbe dovuto presentarsi alla prima udienza del suo processo per omicidio volontario giovedì scorso, ma l’appuntamento di fronte ai giudici è stato rinviato perché ancora in corso il procedimento in cui Oscar Pistorius rischia l’ergastolo.

Del processo a Carl Pistorius se ne riparlerà probabilmente il mese prossimo. Il suo avvocato difensore, Kenny Oldwage, pare sia fiducioso che venga riconosciuta l’innocenza del suo cliente e almeno il fratello di Oscar venga assolto.

Insieme con la sorella Aimee e il padre Henke, Carl Pistorius è stata una forte fonte di conforto e sostegno per suo fratello Oscar, frequentando le udienze della scorsa settimana, fino alla concessione della libertà su cauzione per l’atleta, dopo otto giorni di carcere.