QKs2ckI

Dopo una giornata piena di reazioni e informazioni su “Music Sessions #53” di Bizarrap insieme a Shakira, è stata la volta di una risposta a uno dei brand citati nella canzone dell’artista colombiana.

Casio e Renault hanno risposto all’accaduto, visto che vengono citati direttamente, nello specifico in una strofa che Shakira dedica a Clara Chía, riferendosi a lei come a una “sostituta” e paragonandosi all’attuale compagna di Piqué:

“Nessun rancore piccola, ti auguro ogni bene come la mia presunta sostituta. Non so nemmeno cosa ti sia successo, sei così strano che non riesco nemmeno a distinguerti.

Valgo due su ventidue. Hai scambiato una Ferrari con una Twingo. Hai scambiato un Rolex con un Casio. Stai andando veloce, vai piano”.

La risposta di Casio a Shakira

A tale menzione, Casio è uscito per cogliere l’attimo. È stata una tendenza per tutta la giornata sui social network e tramite Instagram ha inviato un messaggio alla colombiana: “Ci piace che questo ci schizzi (salpique). #teamcasio”.

La risposta della Renault a Shakira

Da parte sua, anche la Renault ha voluto rispondere alla canzone di Shakira: “Per ragazzi e ragazze come te. Alza il volume! #Renault #Twingo #claramente #joven #urbano #eléctrico #ágil #Icónico #compacto #travieso”.