CARPI-ROMA 1-3 Video Gol Highlights

RISULTATO CARPI-ROMA VIDEO GOL. La Roma ottiene la sua quarta vittoria consecutiva (arrivate tutte dopo la sconfitta contro la Juve 1-0) battendo il Carpi fuori casa con il risultato di 1-3. Match Player Mohamed Salah, autore di un gol (il terzo) e di ben due assist, oltre ad aver colpito una traversa.

Allo stadio Braglia di Modena i giallorossi sono passati in vantaggio all’11’ della ripresa con il gol spettacolare dalla distanze di Lucas Digne. Cinque minuti piu’ tardi e’ arrivato il pareggio del Carpi segnato da Kevin Lasagna, ma nel finale le reti siglate da Dzeko al 39′ e da Salah un minuto dopo hanno regalato alla Roma i tre punti e il momentaneo terzo posto in classifica con 47 punti davanti a Fiorentina (46) e Inter (45). Di seguito il tabellino dell’incontro.

Carpi (3-5-2): Belec; Suagher, Romagnoli, Gagliolo (85′ Verdi); Sabelli, Crimi, Cofie, Lollo, Letizia; Mancosu (55’ Lasagna), Mbakogu (79′ Di Gaudio). Allenatore: Castori. Roma (4-2-3-1): Szczesny, Florenzi, Rudiger, Manolas, Digne, Nainggolan, Vainqueur, Salah (92′ Emerson), Perotti, El Shaarawy (46’ Pjanic), Dzeko. Allenatore: Spalletti.

Marcatori Gol: 0 – 1 56′ Digne (Assist di Mohamed Salah), Lasagna 61′ (Assist di Mbakogu) 1 – 1, 1 – 2 84′ Dzeko (Assist di Mohamed Salah), 1 – 3 85′ Mohamed Salah. Ammoniti: Suagher, Mancosu, Gagliolo; Vanqueur. Arbitro: Tagliavento. Guarda le immagini video dei gol di Carpi-Roma 1-3 qui.

Presentazione: CARPI-ROMA STREAMING DIRETTA CALCIO

Alle 20:45 di oggi venerdì 12 febbraio 2016 si gioca Carpi-Roma con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si gioca per la 25a giornata di Serie A, la sesta del girone di ritorno. C’è la Champions League, anticipo al venerdì. In Emilia, allo Stadio Alberto Braglia di Modena, si gioca Carpi-Roma, una gara fondamentale per la salvezza dei primi (terzultimi in classifica con 19 punti), essenziale per la Champions League dei secondi (quinti in classifica con 44 punti). Una sfida aperta a qualsiasi risultato. Out Bianco per squalifica da una parte, De Rossi e Francesco Totti per infortunio dall’altra.

Diretta Carpi-Roma Streaming: le statistiche

La partita d’andata persa 1-5 contro la Roma rappresenta la peggior sconfitta del Carpi in Serie A. Proprio nella sfida del girone d’andata, la Roma ha stabilito il suo record di possesso palla (68.1%) in questo campionato. I giallorossi arrivano da tre successi di fila: in campionato non mettono insieme quattro vittorie consecutive dal mese di ottobre.
Carpi imbattuto nelle ultime tre partite casalinghe di Serie A: due vittorie e un pareggio.

La Roma ha la miglior difesa del campionato relativamente alla prima mezzora di gioco (tre gol subiti) – il Carpi, invece, è la squadra che ha segnato meno nei primi tempi, sette gol come Lazio e Verona. Al Braglia si affrontano la squadra che ha segnato più gol su palla inattiva (Roma, 14) e quella che ha segnato meno in questo modo (Carpi, due reti entrambe su rigore).
Nessuna squadra ha subito più gol su rigore rispetto al Carpi in questo campionato, cinque. La Roma non è ancora riuscita a vincere da situazione di svantaggio in questo campionato: tre pareggi e quattro sconfitte nelle sette occasioni in cui si è trovata a inseguire.

Carpi-Roma Streaming: le probabili formazioni

Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Sabelli, Porcari, Cofie, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu. Allenatore Castori. Squalificati: Bianco (1). Indisponibili: Fedele, Bubnjic, De Guzman, Suagher. Roma (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Zukanovic; Florenzi, Pjanic, Nainggolan, El Shaarawy; Perotti, Salah; Dzeko. Allenatore Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Totti, Strootman, Ponce, Torosidis, De Rossi, Gyomber.

Come vedere Carpi-Roma

Carpi-Roma in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi venerdì 12/2/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.