E' morta Caroline Flack, star televisiva britannica.

La famosa conduttrice televisiva britannica Caroline Flack è morta questo 15 febbraio. “Possiamo confermare che la nostra Caroline è deceduta oggi, 15 febbraio”, afferma una dichiarazione della sua famiglia, citata da Sky News. Nella sua dichiarazione, ha anche chiesto che “la privacy della famiglia sia rispettata in questi tempi difficili”.

Il corpo senza vita di Flack è stato trovato nel suo appartamento di Londra. L’avvocato di famiglia ha detto che la famosa presentatrice, 40 anni di età, si è suicidata.

La presentatrice ha iniziato la sua carriera nel 2001 e da allora ha preso parte a numerosi programmi televisivi, tra cui “The X Factor“, “Viral Tap” e “Love Island“.

La notizia della sua morte viene rilasciata quando è stato accusata di aver attaccato il suo ragazzo, Lewis Burton, nel dicembre dello scorso anno, con una lampada, causandogli ferite alla testa. Doveva comparire davanti a un tribunale il 4 marzo. La donna si è dichiarata non colpevole, mentre Burton ha affermato di “non aver mai appoggiato” le accuse contro la sua partner e ha descritto il processo come una “caccia alle streghe“.