DIRETTA FORMULA 1 – Il pilota della Ferrari Carlos Sainz sta già pensando al Gran Premio di Singapore (sei gare al termine del mondiale), ma non nel modo più positivo. Avverte che sarà un weekend estremamente complicato. Questa volta i suoi commenti non riguardano la strategia o le decisioni della Ferrari, ma le condizioni che dovrà affrontare sul circuito di Marina Bay.
È un circuito cittadino, il che significa che ci sono dei buchi sul marciapiede, cosa che Carlos ha già considerato: “Sarà una gara dura, sia mentalmente che fisicamente, con i dossi, il caldo e i rimbalzi. Penso che sarà la gara più dura dell’anno. Sarà una grande sfida anche fare un giro in qualifica ed essere coerenti in gara con la quantità di rimbalzi che ci sono con le vetture”.
Singapore è tornata nel calendario della Formula 1 nel 2022 dopo essere stata assente per due stagioni a causa della pandemia di coronavirus.
Pierre Gasly ha sensazioni estremamente diverse, sebbene sia d’accordo sulla sfida del circuito, avverte che gli piace molto correre lì. “Sappiamo che queste sono condizioni molto estreme. Ma è la pista che amo, onestamente. Amo quel posto, mi è mancato negli ultimi anni e non vedo l’ora di arrivarci”, ha detto.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…