Cameron Boyce è morto, l'attore star Disney Channel aveva 20 anni.

CAMERON BOYCE MORTO – L’attore è morto a causa di “una condizione medica in corso”, ha detto la famiglia. L’attore Cameron Boyce, noto per i suoi ruoli nella franchigia di Disney ChannelDescendants” e lo show televisivo “Jessie“, è scomparso all’età di 20 anni. La causa della morte è stata annunciata a causa di “una condizione medica in corso”.

Un portavoce della famiglia: “Caemorn è morto mentre dormiva a causa di un attacco che è stato il risultato di una condizione medica in corso per la quale era in cura. Senza dubbio, il mondo è ora senza una delle sue luci più luminose, ma il suo spirito vivrà attraverso la gentilezza e la compassione di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato”.

Cameron Boyce, originario di Los Angeles, ha esordito nella recitazione nel film horror “Mirrors” quando aveva solo 9 anni. Due anni dopo, è apparso nel film di successo di Adam Sandler, “Grown Ups“, come uno dei figli di Sandler.

Ha raggiunto la celebrità come uno dei leader dello spettacolo Disney “Jessie“. Ha recitato in Luke Ross con la stessa Jessie Prescott, interpretata da Debby Ryan. “Jessie” ha funzionato per quattro stagioni e 98 episodi.

Il ruolo di Boyce nei film “Descendants“, che ha portato le valutazioni dei film televisivi via cavo nel 2015 e 2017, lo ha catapultato a livelli ancora più alti.

Boyce, che aveva 8,1 milioni di follower su Instagram, aveva appena pubblicato una sua foto venerdì.

View this post on Instagram

@i_d

A post shared by Cameron Boyce (@thecameronboyce) on