IL REGALO PERFETTO PER GLI APPASSIONATI DI CALCIO – I più famosi allenatori in pose “scandalose“. Un calendario in formato doppio A4 e stampato su carta patinata da 210 grammi, a colori su entrambi i lati, con un foro per poterlo appendere.

Ecco, nell’ordine, gli accoppiamenti mese per mese e allenatore per allenatore, sul calendario “Football’s ‘Sexy Managers2013 Calendar“: gennaio – Arsene Wenger, febbraio – Harry Redknapp, marzo – Roberto Mancini, aprile – Pep Guardiola e Jose Mourinho, maggio – Fabio Capello, giugno – Sven Goran Eriksson, luglio – Andre Villas-Boas, agosto – Martin Jol, settembre – Rafa Benitez, ottobre – Ian Holloway, novembre – Alex Ferguson e Kenny Daglish, dicembre – Roy Hodgson.

Si possono anche vedere le vignette divertenti, riprodotte sul sito talksport.co.uk, in cui gli allenatori interpretano in versione ironica personaggi e scene anche di famosi film.

Kenny (Demi Moore) e Fergie (Patrick Swayze) nella celebre scena del film “Ghost”, Fabio Capello disteso su un letto semicoperto di banconote che ricorda “Proposta indecente”, Mancini appena coperto nelle parti intime da una sciarpa biancoceleste e la luna sullo sfondo, Benitez che balla in tango…

Il calendario del calcio osé 2013, si può acquistare online, al prezzo di £10.00, circa 12 euro.