CALCIOMERCATO NEWS – Ha qualcosa di clamoroso la notizia battuta pochi minuti fa dalle agenzia di stampa riguardante un interessamento della Juventus su Balotelli che sembrava ormai in partenza dal Manchester City con direzione Milano.

Infatti, secondo la fonte ufficiale del Sky Sport News UK, Mario Balotelli sarebbe protagonista in queste ore di una disputa all’ultimo euro tra la Juventus, il Milan e il Manchester City, con Marotta intenzionato a rompere le feste ai rossoneri cercando di guadagnarsi l’attaccante inglese e della nazionale italiana.

Nel frattempo Mario Balotelli, contrariamente alle mille voci della giornata che lo davano persino in partenza per l’Italia con un volo aereo, è regolarmente in ritiro con la sua squadra in vista del match di Premier League di martedì sera contro il QPR dell’ex compagno Julio Cesar.

In ogni caso sapremo la verità con la decisione ultima e definitiva solamente alle ore 19:00 del 31 gennaio 2013, quando cioè si chiuderà ufficialmente il calciomercato d’inverno.