CALCIOMERCATO NAPOLI – L’allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, non usa mezzi termini e parla chiaro: “Sogno di avere Chiellini al Napoli”. E non si ferma qui, affermando che stravede per il giocatore della Juventus, definendolo un giocatore “ormai universale, una forza della natura” e che ogni allenatore vorrebbe nella propria squadra.

A Sky Sport 24, Walter Mazzari, che si sta godendo le vacanze seguendo però con attenzione le vicende dell’Italia agli  Europei di Calcio 2012, dichiara di essere rimasto impressionato non solo da Mario Balotelli (come tutti) ma anche da Giorgio Chiellini, il difensore della Juventus e della Nazionale di

Calcio: “Ne prenderai tanti vorrei dire tutti, ma se devo proprio fare un nome, un mio pupillo, è uno che è partito con me, è Chiellini“.

Mazzarri ha confermato che la società del Napoli, nelle persone del direttore sportivo Bigon e del Presidente De Laurentiscercheranno di fare il meglio in base a quello che consentirà il mercato e a quelle che sono le linee guida della società“.