CALCIOMERCATO JUVENTUS E MILAN – Sempre piu’ incandescente la calda estate del calciomercato di Juventus e Milan.

Il presidente dell’Atletico Bilbao ha finalmente aperto la porta per l’acquisto di Fernando Llorente Torres (Pamplona, 26 febbraio 1985), il quale vuole lasciare la squadra spagnola, e chiede in cambio 36 milioni di euro.

Le trattative sono iniziate da parte di Beppe Marotta per portare Llorente a Torino, in quanto lo considera un giocatore “adeguato alle esigenze della Juventus“.

Si apre quindi uno spiraglio forte su una valida alternativa a Van Persie o Dzeko, consci che si tratta, quella della stella olandese, di una pista difficile.

Ancora piu’ difficile quella del top player se la Juventus, in caso Bepe e Bonucci subissero pesanti conseguenze dopo il richiamo di Palazzi, si troverà obbligata a tornare sul mercato per l’acquisto dei loro sostituti.

Nel frattempo Marotta apre su Alessandro Matri dichiarando che valuterebbe una qualche proposta, lasciando così intendere al Milan. La società rossonera e Galliani sono a caccia di occasioni, sarebbe interessata, oltre a Matri, anche Quagliarella che non sembra aver gradito l’offerta della Fiorentina. Come finirà?