CALCIOMERCATO JUVENTUS – Avanti di questo passo in Italia non ci rimarrà più nessuno a giocare. La suadra parigina del Paris Saint Germain di Ancelotti e Leonardo sembra non aver ancora finito con lo shopping in Italia. Dopo Lavezzi, Ibrahimovic, Thiago Silva e Verratti gli sceicchi di Francia ora puntano sulla roccaforte della Juventus, lo svizzero Stephan Lichtsteiner.

Sfortuna o fortuna? Con il conto corrente a fondo illimitato, il PSG potrebbe comprare Lichtsteiner a qualsiasi prezzo accontentando così qualsiasi richiesta economica da parte della Juventus che, con i soldi dell’operazione, potrebbe puntare con più tranquillità all’aquisto di uno dei due top player:

Fernando Llorente Torres o di Dzeko.

A confermare le trattative direttamente entourage di Lichtsteiner della Juventus: “Siamo in contatto con il Psg. Stephan sta bene alla Juventus, ma quando un club come il Psg si interessa al tuo profilo è davvero fantastico“.

Una domanda sorge spontanea: ma nel PSG troveranno tutti lo spazio per giocare? Oppure è una strategia del PSG quella di togliere di mezzo tutti gli avversari … comprandoli?!