CALCIOMERCATO JUVENTUS – Adesso è ufficiale: Isla e Asamoah sono diventati juventini. La Juventus ha fatto sapere che ha definito l’arrivo dall’Udinese dei due giocatori. Kwadwo Asamoah per un importo di 18 milioni di euro pagabili in 3 anni e un accordo di partecipazione di 9 milioni che l’Udinese pagherà in 3 anni.

Acquistato a titolo definitivo anche il cileno Mauricio Anibal Isla (sempre dall’Udinese) per un importo di 18,8 milioni pagabili in 3 anni più l’accordo di partecipazione da 9,4 milioni sempre pagabili in 3 anni.

In cambio la Juventus cede a titolo definitivo i diritti alle prestazione sportive del calciatore Cristian Pasquato per un importo di 3 milioni pagabili in 3 anni più altri 1,5 milioni che la Juve pagherà in 3 anni.

La Juventus in questo modo continua il suo processo di rafforzamento per meglio affrontare gli impegni della prossima stagione, che la vedranno impegnata in Champions League dopo una lunga assenza. Mentre il prossimo impegno ufficiale sarà la finale di Super Coppa contro il Napoli il 18 agosto 2012.