CALCIOMERCATO JUVENTUS – L’ex capitano bianconero, Alessandro Del Piero, non ha ancora deciso dove concluderà la sua carriera calcistica. Sono arrivate varie offerte da tutti i continenti, come quelle sudamericane, dagli Stati Uniti, dall’Inghilterra e anche dalla Spagna e non ultima quella dalla Thailandia.

La squadra thailandese del Muang Thong United ha avanzato una offerta di 5 milioni di euro a stagione per due anni, ma nella serata di ieri è arrivato il gentile rifiuto di Del Piero, il quale ha spiegato che preferisce altre destinazioni come ad esempio Stati Uniti e Los Angeles Galaxy prima di tutto.

Sul mercato intanto arriva la notizia che la Juventus si rifarà sotto su Verratti in quanto l’accordo PSG-Pescara non è stato ancora portato in porto.

Ci sarebbe inoltre, l’interessamento dell’Everton sul 26enne esterno svizzero Reto Ziegler tornato dal prestito con il Fenerbahce: per lui pronti 2,5 milioni ma la Juventus ne chiede 6.

Non si sprecano, nel frattempo, i video dedicati al grande numero 10 bianconero Alex Del Piero. Ne abbiamo scovato un altro. Ecco a voi 15 minuti di pura bellezza: