CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus in azione nel calciomercato. Da Parma torna a giocare in bianconero l’attacante della nazionale Sebastian Giovinco (alias: la formica atomica) dopo due stagione passate in Emilia-Romagna per 12 milioni e un calciatore della primavera della Juventus che potrebbe essere l’attacante Stefano Beltrame (anno di nascita 1993) riscattato dal Novara.

Accordo raggiunto anche con il Pescara per il passaggio di Verratti, il registra di centrocampo protagonista della vittoria in Serie B.

Si tratta di una comproprietà, con l’impegno della Juventus di lasciar giocare il diciannovenne centrocampista per un altro anno a Pescara.

Dal Cesena è stato riscattato il centrocampista Emanuele Giaccherini con un contratto fino al 20 giugno 2015 per 4,25 milioni che verranno pagati nei prossimi due anni.

In attesa delle firme di Asamoah ed Isla, la Juventus di Antonio Conte si dimostra la più attiva per questa prima parte del calciomercato di Serie A e punta adesso alla ricerca del top player, il giocatore di punta.