CALCIOMERCATO JUVE – Dopo la rinuncia del Manchester United, Paulo Dybala è diventato obiettivo per il Paris SG. Per i francesi la stella argentina della Juventus sarebbe l’ideale sostituto di Neymar, destinato a fare ritorno al Barcellona. Ecco che allora il club di Al-Khelaifi avrebbe formulato una prima offerta ufficiale di 60 milioni di euro ai bianconeri. Cifra ben lontana dai 90 milioni con cui la Juve valuta la Joya. Il mercato è ancora lungo: sia quello francese che quello italiano chiudono la sessione estiva il 2 settembre. Per cui ci potrebbero essere nuovi rilanci da parte del PSG.
Il denaro non è un problema per la squadra di Nasser Al-Khelaïfi. Sicuramente vedremo un nuovo e potente rilancio su Dybala. Leonardo aveva già incontrato gli agenti di Dybala il mese scorso per discutere della strategia per un possibile trasferimento. Ricordiamo che a Dybala piace l’idea di vivere a Parigi e vede il progetto PSG più attraente del Manchester United. Secondo noi la nuova offerta sarà di 80 milioni, alla quale la Juventus difficilmente dirà di no.
La Juventus e la società inglese del Manchester City hanno perfezionato i dettagli dello scambio Cancelo-Danilo. I bianconeri, oltre al brasiliano Danilo Luiz da Silva e il suo cartellino, avranno anche un conguaglio da 28 milioni di euro. Con la Juventus Danilo avrà un contratto da 5 anni a 4 milioni netti a stagione più bonus. Quest’anno quindi vederemo Alex Sandro a sinistra e Danilo a destra, ossia l’asse brasiliano degli esterni difensivi del Porto.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…