Calciomercato Juve: Neymar vuole Pogba al Barcellona, arriva Cavani?

CALCIOMERCATO JUVENTUS – A Neymar piacerebbe avere il francese della Juve Paul Pogba al suo fianco nel Barcellona. Esce allo scoperto il brasiliano: “Come si adatterebbe non lo so, bisognerebbe chiedere al tecnico. Ma Paul e’ un grande giocatore e ci piacerebbe aprirgli le porte. E’ una grande stella. E’ ancora giovane, anche piu’ di me. Ha tanta qualita’, e sarebbe il benvenuto”.

Con il Boca che ha mollato su Carlitos Tevez dichiarando “Tevez resta alla Juve fino al 2016”, l’ipotesi di vedere Cavani alla Juventus si allontana, anche se il giocatore del Psg ha mostrato tutta la sua insofferenza nel giocare al fianco di Zlatan Ibrahimovic a Parigi. “Giocherò ancora al Psg? Non so cosa potrà accadere. Quel che so è che io voglio giocare prima punta, al centro le mie prestazioni possono decisamente migliorare. E’ quello il ruolo che, di gran lunga, preferisco”.

Cavani ha continuato dicendo “Segnerei molti più gol se giocassi da centravanti. Quando sono arrivato a Parigi, mi sono dovuto spostare sulla fascia, ma le persone non capiscono quanto questo cambiamento abbia influito sulle mie prestazioni”. Cosi’ Cavani in una intervista all’edizione francese di GQ. Il giocatore potrebbe anche fare ritorno in Italia, ma non nella Juve, bensi’ nel Milan per diventare l’attaccante del prossimo (futuro e sperato) rilancio rossonero.

Nel frattempo si sta preparando la Festa Scudetto in vista di Juventus-Cagliari in programma sabato 9 maggio alle 18, anticipo della 35esima giornata di Serie A, con i bianconeri gia’ laureati Campione d’Italia nella gara contro la Sampdoria.