CALCIOMERCATO JUVENTUS – Mentre l’ad Beppe Marotta si mostra felice per il suo miglior affare (Andrea Pirlo), la Juve chiude su Lucio, il brasiliano che ha appena rescisso il contratto con l’Inter di Moratti.

Con una operazione lampo, la Juventus pone le mani su Lucio, offrendo un contratto di due anni da 2,2 milioni di euro a stagione più eventuali bonus per successi che potrebbe portare l’ingaggio fino a 4 milioni di euro. La firma è ormai prossima visto che l’ex brasiliano dell’Inter ha chiesto un semplice ritocco della base fissa.

Sembrerebbe inoltre, che i dirigenti dell’Inter, secondo le notizie diffuse dai maggiori quotidiani sportivi nazionali in queste ore, avessero provato ad inserire una

clausola sul contratto che vietasse il trasferimento di Lucio verso squadre sul territorio italiano, incontrando il no di Lucio.

Marotta avrebbe puntato gli occhi anche su Mario Balotelli ma Supermario avrebbe risposto: “Resto al Manchester City per adesso“, ma l’estate è ancora lunga e il calciomercato della Juventus potrebbe regalare ulteriori sorprese.