CALCIOMERCATO JUVENTUS – Il mercato della Juventus non è solo cercare di comprare Van Persie, Jovetic e Cavani, adesso è tempo di vendere! E così arriva la notizia che la Juventus cede al Werder Brema il centrocampista della nazionale olandese Eljero George Rinaldo Elia (classe 1987): un contratto di 4 anni per il giocatore grazie al quale andranno 6,5 milioni di euro alla Juventus, però solamente in giornata si saprà la cifra esatta.

PSG e Bayern Monaco hanno fatto le loro offerte alla Juventus per lanciarsi all’acquisto di Andrea Pirlo (10 milioni di euro) e Marchisio (30 milioni di euro), l’asse di centrocampo che ha caratterizzato lo

scudetto della formazione di Andrea Conte.

E dire che per la Juventus, la vendita di Pirlo per 10 e forse anche 12 milioni di euro, cioè di un giocatore di 33 anni arrivato a parametro zero la scorsa stagione in bianconero, sarebbe proprio un bel affare dal punto di vista economico. Ma la dirigenza bianconera non ne vuole sapere di cedere questi due gioelli in cui la Juve sta costruendo un altro anno magico. ce vuole giocare ai suoi tifosi.