JUVENTUS NOTIZIE – Domani si gioca Hellas Verona-Juventus e il neo acquisto ex giocatore della Roma, l’italo argentino Osvaldo si racconta ai microfoni di Juventus Channel in attesa del suo esordio ufficiale con la maglia bianconera. Arrivato dal Southampton, Pablo Daniel Osvaldo si ripete e dice la stessa frase di quando aveva lasciato l’Italia: “E’ un sogno essere qui”. Lo ha detto in questi giorni quando arrivato alla Juventus, lo aveva detto anche quando era arrivato al Southampton.

La carriera di Osvaldo (oltre al fatto che gli piace la bella vita, la musica, i viaggi romantici) è tutta un sogno come quello di giocare al fianco di Tevez, suo idolo fin dai tempi del Boca: “quando ero in Argentina pagavo il biglietto per vederlo giocare“. Diciamoci la verità, ma veramente i tifosi bianconeri sono rimasti entusiasti di questo ultimo acquisto del calciomercato della Juventus di gennaio?

Osvaldo comunque ha lo spirito alle stelle:

essere alla Juve è un sogno e voglio farlo continuare. E poi c’è il Mondiale. Non dico vincerlo, ma almeno giocarlo“. Osvaldo ha scelto la maglia numero 18, una delle poche disponibili.

Ed eccola la domanda che poniamo ai tifosi della Juventus: riuscirà Osvaldo a farsi amare dai tifosi più grandi della Vecchia Signora? Ma soprattutto, Osvaldo giocherà già domani in Verona-Juventus secondo voi?