Dove vedere in tv le partite di calcio Juventus-Udinese, Salernitana-Lazio, Sampdoria-Torino e tutte le altre di oggi sabato 15 gennaio 2022. Di seguito orario d’inizio, canale tv, links e tutte le informazioni per vedere streaming calcio gratis e diretta tv.
09:45 Adelaide United-Melbourne City (A-League) – Dazn
12:30 Roma-Empoli (Serie A Femminile) – Timvision
Big march della 22esima giornata di Premier League. Il Manchester City ha 53 punti, frutto di 17 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Ben 5 le vittorie consecutive. In casa è un rullo compressore: 8 vittorie su 10 gare, poi 1 pareggio e 1 sconfitta con 31 reti fatte e 6 subite. Il Chelsea ha 43 punti, con 12 vittorie, 7 pareggi e 2 sconfitte. La pareggite ha colpito i Blues con 4 pari nelle ultime 5 gare. Lontano da Stamford Bridge, i punti sono 23 con 7 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta.
Diretta Manchester City-Chelsea sui canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 4K. Streaming gratis online per gli abbonati mediante Sky Go (link skygo.sky.it), sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con Now Tv, il servizio live streaming e on demand di Sky.
14:00 Zona Gol Serie B – Dazn
14:00 Diretta Gol Serie B – Sky Sport Calcio e Sky Sport (Canale 251 Satellite)
14:00 Reggina-Brescia (Serie B) – Dazn, Sky Sport (Canale 252 Satellite) e Helbiz
14:00 Cremonese-Como (Serie B) – Dazn, Sky Sport (Canale 253 Satellite) e Helbiz
14:00 Parma-Crotone (Serie B) – Rinviata
14:00 Cittadella-Cosenza (Serie B) – Rinviata
14:30 Verona-Milan (Serie A Femminile) – Milan Tv (Visibile Su Dazn), La7 e Timvision
14:30 Sampdoria-Lazio (Serie A Femminile) – Timvision.
In casa Samp D’Aversa deve fare a meno dello squalificato Chabot in difesa ma recupera Bereszynski. Falcone tra i pali per l’infortunato Audero. A centrocampo Candreva torna dopo la squalifica, da valutare Ekdal. Attacco Gabbiadini-Caputo. In casa Torino tra i pali conferma per Gemello. Da verificare le condizioni di Milinkovic, così come quelle di Ansaldi. In avanti Praet dietro Brekalo-Sanabria
Diretta Sampdoria-Torino disponibile su DAZN. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire l’evento anche sul canale satellitare DAZN1+ (canale 212 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q.
15:30 Colonia-Bayern (Bundesliga) – Sky Sport Action
16:15 Pisa-Frosinone (Serie B) – Dazn, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport (Canale 251 Satellite) e Helbiz
17:00 Nigeria-Sudan (Coppa D’africa) – Discovery+.
In casa Salernitana Gyomber out per squalifica. In avanti Gondo in leggero vantaggio su Bonazzoli per far coppia con Djuric. In casa Lazio Acerbi ancora out ed è fuori causa anche Radu. In mezzo dà forfait Basic: Luis Alberto dal 1′ con Milinkovic e Cataldi. In attacco Immobile con Pedro e uno tra Felipe Anderson e Zaccagni.
Diretta Salernitana-Lazio disponibile su DAZN. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire l’evento anche sul canale satellitare DAZN1+ (canale 212 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q.
18:30 Aston Villa-Manchester United (Premier League) – Sky Sport Football
18:30 Borussia M-Leverkusen (Bundesliga) – Sky Sport Uno e Sky Sport 4K
20:00 Guinea Bissau-Egitto (Coppa D’africa) – Discovery+.
In casa Juve Bonucci è vittima di un risentimento muscolare e rientra dopo la sosta. Cuadrado e De Ligt tornano dopo la squalifica in Supercoppa (partita persa contro l’Inter). McKennie in campo dal 1′ dietro Morata. Dubbio tra Bernardeschi e Kulusevski. De Sciglio insidia Alex Sandro. In casa Udinese Cioffi ancora in piena emergenza Covid e con Becao squalificato.
Diretta Juventus-Udinese sui canali digitali di Dazn, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport (Canale 251 Satellite) e Sky Sport 4K. Streaming gratis online per gli abbonati mediante DAZN e Sky Go (link skygo.sky.it), sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con Now Tv, il servizio live streaming e on demand di Sky.
21:00 Psg-Brest (Ligue 1) – Sky Sport Football.
NB: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità. In Italia il link streaming Rojadirecta TV è illegale.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…