CALCIO SERIE B – Al via nelle prossime ore la 4a giornata del campionato di calcio di Serie Bwin con occhi puntati sulla super sfida Varese-Bari e sui due derby: quello toscano tra Livorno-Empoli e quello veneto Vicenza-Verona.

Questo il programma delle partite di calcio: venerdì 14 settembre alle ore 20:45 l’anticipo Brescia-Padova, sabato 15 settembre a partire dalle ore 15:00 giocheranno Ascoli-Spezia, Cittadella-Virtus Lanciano, Grosseto-Crotone, Novara-Juve Stabia, Reggina-Modena, Sassuolo-Pro Vercelli e Ternana-Cesena.

Lunedì 17 settembre il posticipo di Serie B delle ore 20:45, il tanto atteso incontro Varese-Bari, due squadre che devono ancora conoscere la sconfitta in queste prime tre giornate di campionato, e che al termine ci dirà quale delle due si candida ad essere protagonista in questa stagione.

La cosa certa è che Pavoletti del Sassuolo con 5 gol, Sansovini della Spezia con 4 gol, Siligardi del Livorno con 3 gol, Gonzales e Mehmeti del Novara con 3 gol, Malonga del Vicenza con 3 gol, si candidano ad essere protagonisti nella classifica marcatori della Serie Bwin.