DIRETTA TV CALCIO – Si gioca oggi Sampdoria-Napoli per la 37a e penultima giornata di Serie A, con diretta tv e live streaming via internet web, una partita di calcio che rappresenta più una formalità visto che ormai le due squadre hanno già detto tutto in questo campionato.

Il Napoli è saldamente in terza posizione con 72 punti davanti alla Fiorentina con 61. Preliminari di UEFA Champions League quindi ampliamente sicuri per i partenopei, i quali hanno vinto nell’ultima giornata 3-0 contro il Cagliari. La Sampdoria ha 44 punti e saluta il pubblico del Marassi dopo la sconfitta di Parma (risultato 2-0) subita nell’ultimo turno.

Dallo Stadio Comunale Luigi Ferraris di Genoa, la partita di calcio Sampdoria-Napoli di Serie A viene trasmessa in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta

definizione) con collegamenti pre-partita dalle ore 14:30. La telecronaca in diretta avrà inizio alle ore 15:00 di oggi, domenica 11 maggio 2014, con il fischio d’inizio dell’arbitro Chiffi.

Diretta streaming (a pagamento pay-tv) anche sui siti web SkyGo (anche come App) e Sky Online. Vi ricordiamo che i portali per le dirette streaming di eventi sportivi come RojaDirecta, PirloTV, JustinTV e InterGoles sono considerati illegali in Italia.