OGGI SI GIOCA JUVENTUS-NAPOLI – Dopo la pausa dovuta agli impegni della nazionale di Prandelli, il programma delle partite di calcio dell’8a giornata del campionato di Serie A, prevede due antici che si giocano oggi sabato 20 ottobre e che sono molto interessanti: Juventus-Napoli e Lazio-Milan.

Con Buffon e Vucinic che verranno sostituiti da Storari e Quagliarella, la Juventus di Conte e Carrera riceve il Napoli in questo big match tra le due capoliste e ancora imbattute che in classifica si trovano al primo posto con 19 punti: la partita inizierà alle 18 e sarà arbitrata dal signor Damato.

Alle 20:45 sarà la volta di Lazio-Milan con Allegri che arriva dalla sconfitta del derby contro l’Inter, mentre i padroni di casa da tre vittorie consecutive (compresa quella in Europa League).

Domani, domenica 21 ottobre si giocheranno le altre partite di Serie A: alle ore 12:30 Cagliari-Bologna, alle ore 15:00 Atalanta-Siena, Chievo-Fiorentina, Inter-Catania, Palermo-Torino, Parma-Sampdoria e Udinese-Pescara. Alle ore 20:45 il posticipo serale con Genoa-Roma.