PARTITE DI CALCIO SERIE A – La 4a giornata del campionato di calcio di Serie A prevede due anticipi per oggi sabato 22 settembre 2012: Parma-Fiorentina e Juventus-Chievo. Nella prima partita in programma alle ore 18 la Fiorentina cerca la conferma fuori casa di essere una piacevole realtà per puntare in alto quest’anno, nella seconda partita, la Juventus inizierà a giocare alle 20:45 contro il Chievo che Carrera ha definito la “bestia nera” dei bianconeri e che quindi serve qulità per poter vincere.

Il programma delle partite di questa 4a giornata di calcio di Serie A, prevede alle 12:30 di domani domenica 23 settembre la partita Sampdoria-Torino, un match che ripropone una sfida che già

aveva regalato spettacolo in Serie Bwin l’anno scorso.

Alle ore 15 di domenica 22 settembre poi il resto delle partite con Atalanta-Palermo, Bologna-Pescara, Cagliari-Roma, Catania-Napoli, Inter-Siena e Udinese-Milan, completate successivamente alle 20:45 con il posticipo Lazio-Genoa. Napoli e Lazio quindi giocheranno dopo aver saputo il risultato della Juventus contro il Chievo Verona.