PARTITE DI CALCIO SERIE A – Una grande terza giornata di campionato di Serie A, catalizzerà tifosi e appassionati davanti radio e televisione per seguire gli sviluppi delle partite in programma tra oggi sabato 15 e domani domenica 16 settembre.

A dare il via alla 3a giornata di campionato sarà la partita Palermo-Cagliari alle ore 18:00 di oggi, un derby tra due grandi squadre che rappresentano le due grandi isole italiane: Sicilia e Sardegna.

Alle 20:45 sarà il turno del tanto atteso derby lombardo Milan-Atalanta che sempre offre forti emozioni e tanto spettacolo. Domani, nel primo pomeriggio una delle tre capoliste, la Lazio, giocherà a Verona contro il Chievo, partita dove i laziali cercheranno di ottenere tre punti

importanti e lanciarsi in fuga nella classifica di Serie A.

Alle ore 15 di domani domenica 16 settembre il blocco della Serie A scenderà in campo per giocare le seguenti partite: Fiorentina-Catania, Geona-Juventus, Napoli-Parma, Pescara-Sampdoria, Roma-Bologna e Siena-Udinese. In serata la grande sfida Torino-Inter delle ore 20:45 concluderà la giornata sportiva delineando anche la nuova classifica di Serie A. Ci saranno sorprese?