DIRETTA CALCIO – Fiorentina-Udinese giocheranno oggi, martedì 11 febbraio 2014, in diretta tv, la partita di ritorno della semifinale di Coppa Italia TIM Cup 2013/2014. La partita dell’andata Udinese-Fiorentina, giocata la settimana scorsa, era terminata con il risultato di 2-1 per i friulani. I marcatori sono stati Di Natale (U) al 36′, Vargas (F) al 44′ e Muriel all’82.

Nel turno di campionato dopo la partita di andata, l’Udinese ha messo la terza vittoria consecutiva, vincendo in casa contro il Chievo Verona per tre reti a zero, grazie ai gol realizzati da Di Natale al 56′, Bruno Fernandes al 74′ e Agyemang-Badu all’86’. Anche la Fiorentina ha fatto registrare una vittoria, ottenuta al Franchi di Firenze contro l’Atalanta (2-0) con le reti di Ilicic al 16′ e Wolski all’86.

La partita di ritorno della semifinale di Coppa Italia, Fiorentina-Udinese, verrà trasmessa in diretta TV sui canali digitali terrestre in streaming video di Rai Due DTT con inizio della telecronaca in diretta a partire dalle ore 21 di oggi, martedì 11 febbraio 2014. Fiorentina-Udinese in diretta tv in chiaro anche sul canale nazionale di Rai Due e, ancora, in diretta streaming sul sito internet web sempre della Rai, nell’apposita sezione del portale dedicate alle dirette sportive.