MILAN-JUVENTUS CALCIO NEWS – Sale la febbre per il big match della 14a giornata di Serie A: Milan-Juventus giocheranno alle ore 20:45 di domenica 25 novembre 2012 allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro di Milano, con una diretta televisiva (anche streaming) che sarà vista da milioni di telespettatori in tutto il mondo.

L’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, dopo l’ottima vittoria di ieri sera in Champions League in casa dell’Anderlecht con il risultato di 1-3, ha fatto i complimenti ai suoi e per lo splendido gol di Mexes in rovesciata, mentre El Shaarawy ha dichiarato: “Sono molto felice per aver fornito l’assist a Pato: è un grande attaccante che ha bisogno di ritrovare la forma e la continuità. Ma soprattutto sono soddisfatto per il passaggio del turno. Ora subito concentrati verso la sfida con la Juventus, che per noi è una partita altrettanto importante“.

Sarà sicuramente una partisissima Milan-Juventus di domenica sera, con i bianconeri che hanno eliminato i campioni d’Europa del Chelsea con la vittoria di martedì in Champions League, cosa che ha provocato l’esonero dell’allenatore Roberto Di Matteo. Il centrocampista della Juventus, Andrea Pirlo, spende due parole per la partita contro la sua ex squadra: “Per me è una gara speciale, ma tengo solo che la Juve vinca e continui a giocare così. Finora sappiamo di aver fatto bene e che il Milan ha avuto qualche difficoltà, ma vogliamo solo guardare noi stessi“.

Nella foto sopra, possiamo vedere il fotogramma nel quale vediamo la palla calciata da Muntari entrare nella porta della Vecchia Signora: un gol non visto dalla terna arbitrale nella partita Milan-Juventus dell’anno scorso e che ha scatenato infinte polemiche.