DIRETTA TV ITALIA CALCIO – Si gioca in Armenia nella serata di oggi Armenia-Italia (in diretta TV sulla Rai) con il campionato di calcio di Serie A in pausa, proprio per permettere alla nazionale di calcio di Prandelli di affrontare il doppio appuntamento per la qualificazione (Zona Europa) ai Mondiali di Calcio di Brasile 2014 la cui parte finale si svolgerà nel paese sudamericano proprio nel 2014.

L’Armenia dopo la vittoria esterna a Malta (0-1) ha perso in Bulgaria con il risultato di 1-0 e cercherà quindi oggi di ottenere punti utili per la sua classifica.

Nelle prime due partite l’Italia (che conduce il Gruppo B Zona Europa con 4 punti in classifica) ha pareggiato 2-2 in casa della Bulgaria, un risultato ottenuto grazie ad una doppietta di Osvaldo (due gol realizzati al 36′ e al 40′), e poi ha vinto 2-0 in casa contro Malta con i gol di Destro al 5′ e Peluso al 90′.

Dallo stadio Hrazdan di Yerevan (Armenia), la partita di calcio Armenia-Italia in diretta TV sul canale nazionale di RaiUno con inizio collegamenti a partire dalle ore 18:50. Il fischio d’inizio invece verrà dato alle ore 19 di oggi venerdì 12 ottobre 2012.