Cagliari e Roma sono pronte per il loro primo incontro in Serie A, fissato per oggi domenica 18 agosto alle ore 20:45 presso lo stadio Unipol Domus di Cagliari. I sardi, reduci da una stagione complicata conclusa al 16º posto e una vittoria nel primo turno di Coppa Italia, hanno un nuovo allenatore, Davide Nicola, che ha preso il posto di Claudio Ranieri.
La Roma, invece, riparte con l’allenatore De Rossi, che ha preso il posto di Mourinho e ha ottenuto buoni risultati nella passata stagione. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulle piattaforme Dazn e Now e in pay tv sul canale Sky Zona Dazn (214). Le probabili formazioni vedono il Cagliari schierato con un 3-5-2 e la Roma con un 4-3-3. L’arbitro della partita sarà La Penna di Roma.
Cagliari-Roma, le probabili formazioni
CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Zappa, Wieteska, Luperto; Azzi, Prati, Marin, Deiola, Augello; Luvumbo, Piccoli. Allenatore: Nicola.
A disposizione in panchina: Ciocci, Iliev, Sherri, Hatzidiakos, Obert, Di Pardo, Adopo, Jankto, Makoumbou, Felici, Kingstone, Lapadula, Pavoletti, Pereiro.
Indisponibili: Mina, Palomino, Viola, Zortea.
Squalificati: Mina.
ROMA (4-3-3): Svilar; Angelino, Ndicka, Mancini, Celik; Le Fée, Cristante, Pellegrini; Soulé, Dovbyk, El Shaarawy. Allenatore: De Rossi.
A disposizione in panchina: Ryan, Marin, Smalling, Dahl, Sangaré, Bove, Pisilli, Zalewski, Abraham, Baldanzi, Dybala.
Indisponibili: nessuno.
Squalificati: Paredes.
Arbitro: La Penna (Roma). Guardalinee: Bercigli-Mokhtar. Quarto Ufficiale: Cosso. VAR: Mazzoleni. Assistente VAR: Sozza.