Cagliari-Napoli decisa da una magistrale punizione di Milik al 91', si torna a -8 dalla Juventus.

Il Napoli batte il Cagliari con il risultato di 1-0. A decidere il match la magistrale punizione di Milik al 91′. Con il risultato ottenuto al Sardegna Arena, il Napoli di Ancelotti torna a -8 dalla Juventus, prima con 46 punti dopo la vittoria nel derby contro il Torino.

Il tabellino di Cagliari-Napoli 0-1.

Marcatori Gol: 91′ Milik (N).

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Pisacane (86′ Cigarini), Romagna (80′ Andreolli), Klavan, Padoin; Faragò, Bradaric, Ionita; Barella; Joao Pedro, Farias (69′ Sau). Allenatore Maran.

Napoli (4-4-1-1): Ospina; Malcuit (81′ Callejon), Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Ounas (71′ Insigne), Allan, Diawara (61′ Mertens), Zielinski; Fabian Ruiz; Milik. Allenatore Ancelotti.

Ammoniti: Padoin (C), Maksimovic (N), Insigne (N), Sau (C).


Dove Vedere Cagliari Napoli Streaming Gratis Rojadirecta.

Cagliari-Napoli streaming video e diretta tv con le due formazioni che si affrontano oggi domenica 16 dicembre per la 16a giornata del campionato di calcio di Serie A. Dopo la vittoria della Juventus di ieri nel derby di Torino, il Napoli si trova con un distacco di 11 punti in classifica e oggi deve assolutamente vincere per non perdere le distanze dalla capolista. Andiamo a scoprire dove vedere Cagliari-Napoli streaming e diretta tv.

Cagliari-Napoli streaming live: ultime notizie formazioni.

Ultime notizie Cagliari. Pavoletti dà forfait a causa di un’elongazione muscolare. Out anche Lykogiannis.

Ultime notizie Napoli. Verdi ha completamente recuperato dall’infortunio muscolare, ma non è stato convocato così come Mario Rui alle prese con una contrattura. Davanti, Milik prenderà il posto di Mertens. Zielinski per Fabian Ruiz. Ballottaggio in porta tra Ospina e Meret.

Queste le probabili formazioni di Cagliari-Napoli:

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Pisacane, Klavan, Padoin; Dessena, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Cerri, Sau. Allenatore: Maran. Indisponibili: Lykogiannis, Castro, Pavoletti, Ionita. Squalificati: Ceppitelli, Srna.

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Rog, Allan, Zielinski; Insigne, Milik. Allenatore: Ancelotti. Indisponibili: Chiriches, Mario Rui. Squalificati: nessuno.

Cagliari-Napoli Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima dell’inizio.

L’attaccante del Napoli Dries Mertens ha segnato otto gol in sei sfide di A contro il Cagliari. Fra le squadre incontrate più di due volte nella competizione, quella sarda è la formazione contro cui ha segnato di più in media a partita (1.3 reti). Nel corso del mese di dicembre Alessio Cragno del Cagliari è il portiere dei cinque maggiori campionati europei 2018/19 che ha effettuato più parate in media a partita (sette).

Il Napoli ha ottenuto il successo in nove degli ultimi 11 incontri di Serie A contro il Cagliari (2N) e nel parziale ha segnato 3.

3 gol di media a partita. Il Napoli ha conquistato i tre punti nelle ultime tre trasferte di campionato contro il Cagliari, con un punteggio totale di 13-0 (inclusi due 5-0 nelle due più recenti). Il Cagliari ha pareggiato le ultime quattro partite di campionato. I sardi non ottengono più pareggi consecutivi in Serie A da ottobre 2006 (sei in quella occasione). Il Napoli ha già perso due trasferte in questa Serie A, nei due precedenti campionati i partenopei non hanno mai subito più sconfitte fuori casa (una nella stagione 2017/18 e due in quella precedente).

Nessuna squadra ha segnato meno reti del Napoli di testa in questo campionato (una, proprio nell’ultimo turno contro il Frosinone), mentre il Cagliari è quella che ha segnato di più con questo fondamentale (sette, al pari dell’Inter). Il Napoli è la squadra dei cinque maggiori campionati europei 2018/19 che ha effettuato più tiri da fuori area (131) e che ha segnato di più dalla distanza (otto gol, al pari di Milan e Arsenal). Il Napoli ha realizzato otto gol con giocatori subentranti dalla panchina nella Serie A 2018/19, record nel torneo in corso. Tra questi sono compresi quattro degli ultimi sette messi a segno in esterna dalla squadra di Ancelotti. Il Napoli è la squadra di questo campionato che ha completato più passaggi nella metà campo avversaria (303 a partita). Mentre il Cagliari è quella che ne ha sbagliati di più in quella zona del campo (67 a gara).

Dove vedere diretta Cagliari-Napoli streaming senza Rojadirecta.

La partita di calcio Cagliari-Napoli in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251, anche in HD alta definizione, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 17:45. Streaming video live gratis per gli abbonati con SkyGo. La telecronaca in diretta avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 18:00 di oggi, domenica 16 dicembre 2018. La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Dove vedere Cagliari-Napoli streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Cagliari-Napoli online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Cagliari-Napoli.