RISULTATO CAGLIARI-NAPOLI DIRETTA – Posticipo della 14a giornata del campionato di calcio di Serie A. Il Napoli di Cavani (lui e Pandev non giocano oggi) gioca in trasferta contro il Cagliari per cercare tre punti importanti ai fini della classifica di Serie A, da sommare ai 27 punti attuali che lo posizionano dietro a Fiorentina e Inter (28 punti) con quest’ultima che giocherà alle ore 21:00 a Parma per l’altro posticipo di oggi.

Mazzarri e il suo Napoli arrivano da 5 risultati utili consecutivi, ultima la vittoria in casa dell’AIK in Coppa UEFA dove ha conquistato la qualificazione con una giornata di anticipo. Il Cagliari (16 punti) arriva dall’ottimo pareggio ottenuto in casa dell’Inter (risultato 2-2 con doppietta di Sau).

Le formazioni ufficiali delle due squadre di Serie A che giocano oggi, lunedì 26 novembre 2012, allo stadio Is Arenas di Quartu Sant’Elena. Formazione CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Rossettini, Ariaudo, Avelar; Ekdal, Conti, Nainggolan; T. Ribeiro; Nenè, Sau. Allenatore: Pulga-Lopez. Formazione NAPOLI (3-5-1-1): De Sanctis; Gamberini, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Inler, Dzemaili, Zuniga; Hamsik; Insigne. Allenatore: Mazzarri.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Cagliari-Napoli: finale 0-1 (risultato primo tempo: 0-0; inizio incontro ore 19). Marcatori: 73′ Hamsik (N). Arbitro: Giannoccaro. Napoli vince e si porta a 30 punti in classifica (-2 dalla Juventus a quota 32).