Il meteorite caduto in Venezuela nelle scorse ore è stato osservato e filmato in gran parte del paese, in particolare nelle città di Caracas, San Juan de los Morros, Valencia, Villa de Cura, Maracay e dintorni.
Una palla di fuoco è stata sabato sera nel cielo notturno di diverse città venezuelane, seminando lo sconcerto dei residenti locali. Gli abitanti di diverse città del Venezuela hanno inondato i social network di immagini che mostrano una grande luce, identificata come un meteorite, che illumina il cielo notturno.
L’unico video in cui la luce del meteorite è stata catturata per caso, mentre qualcuno stavano filmando una festa per bambini, è stato uno dei primi che ha iniziato a circolare su Internet, diffondendo le informazioni che si trattava di un meteorite. Tuttavia non sono state ancora rilasciate dichiarazioni ufficiali su quello che è successo.
Alcune pubblicazioni sui social network indicano che l‘oggetto misterioso è caduto nell’urbanizzazione gialla di Flor Amarillo, nella città di Valencia, provocando un incendio vicino a un centro commerciale.
#Valencia Mientras un recreador animaba una fiesta infantil se pudo registrar el paso del supuesto meteorito al caer la tarde de este sábado #9Feb pic.twitter.com/zK6t4kWNi2
— NTN24 Venezuela (@NTN24ve) February 10, 2019
CONFIRMADO El meteorito cae en la Ciudad de Valencia detras del cc el arboral, justo frente a la urb quintas de flor amarillo Valencia pic.twitter.com/vRr8hP9RYq
— Sol Rojas (@sol651) February 10, 2019