BRUNO ARENA FICHI D’INDIA – Le ultime notizie sulle condizioni di salute di Bruno Arena, comico del duo Fichi d’India, parlano di continuano ad essere motivo di ricerca in internet delle migliaia di fan che il comico ha raccolto attorno a se in tantissimi anni di carriera, in teatro, al cinema e in televisione.

Secondo l’ultimo bollettino medico diramato Bruno Arena continua mantenendosi in condizioni stabili ed in prognosi riservata. La unica buona notizia che ci è data sapere, è il fatto che Bruno Arena è stato trasferito in un centro di riabilitazione specializzato.

Mentre aspettiamo il prossimo comunicato stampa con un altro attesissimo bollettino medico con le condizioni di salute aggiornate (e speriamo pure migliorate) del nostro carissimo Bruno Arena dei Fichi d’India, vi lasciamo ad un bellissimo video tratto da Youtube dove vediamo in azione Bruno con il suo amico e collega Max Cavallari al Teatro Galleria di Legnano mentre portano in scena lo spettacolo dal titolo “Attori per caso“: