LA SALUTE DI BRUNO ARENA – Ecco il bollettino aggiornato dalla Ridens, che ogni sera e anche oggi 13 febbraio, ci dà l’ultimo aggiornamento su come sta Bruno Arena del duo Fichi d’India: “Bruno Arena si trova da lunedì in un centro di riabilitazione specializzato. Le sue condizioni sono stabili e la prognosi resta riservata. Domani, giovedì 14 febbraio, l’ufficio stampa di Ridens diramerà un nuovo comunicato“.
Le ultime news dalla riabilitazione non sono destinate a variazioni in tempi brevi, e questo appare chiaro anche al profano. Già è stata una piacevole sorpresa l’annuncio dell’11 febbraio, quando Bruno Arena è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano.
Un’emorragia cerebrale come quella che ha colpito il comico e cabarettista italiano durante la registrazione di una puntata di Zelig il 17 gennaio non è cosa da poco. Già il fatto che le condizioni di salute di Bruno Arena siano stazionarie, dopo l’intervento chirurgico e il necessario coma farmacologico durato tanti giorni, è di per sé una buona notizia.
Fino ad ora ha rincuorato i fan, oltre all’annuncio delle dimissioni dall’ospedale, quello che era qualcosa di più di un freddo bollettino medico sulla pagina ufficiale dell’agenzia Ridens Management, scritto il 7 febbraio scorso da Massimo Zoli. Messaggio toccante, che raccontava la serata del malore, l’apprensione di colleghi e amici, l’amore e il supporto dei fan e la gratitudine della famiglia e della moglie di Bruno Arena, Rosi, nei confronti di ammiratori e sostenitori del comico.
Ma oggi, Ahrarara! C’è una notizia dell’ultim’ora, che potrebbe essere gradita ai fan, e che appare anch’essa sul sito ufficiale della Ridens Management. L’avvio del Ridens Tour 2013, a cui prenderà parte Max Cavallari, il “gemello” di Arena nel duo Fichi d’India. Bruno Arena in riabilitazione, e Max Cavallari sul palco per un tour di spettacoli comici che prevede 30 appuntamenti in giro per l’Italia. L’Italia che ama i Fichi d’India, e che è in apprensione per il suo Bruno Arena.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…