BRUNO ARENA DEI FICHI D’INDIA – Il comico del duo, in fase di riabilitazione, ci fa stare in attesa ogni sera delle news sulla sua salute. E anche oggi la Ridens Management ha pubblicato il nuovo bollettino medico, aggiornato, anche se il testo di questa sera non riserva nessuna sorpresa o colpo di scena: “Bruno Arena si trova da lunedì in un centro di riabilitazione specializzato. Le sue condizioni sono stabili e la prognosi resta riservata.Domani, venerdì 15 febbraio, l’ufficio stampa di Ridens diramerà un nuovo comunicato” Recita l’aggiornamento di oggi, 14 febbraio, giorno di San Valentino.

Fragili nella caduta … Ma forti nella risalita …. Vero gemello mio …
Scrive a Bruno Arena l’amico e collega Max Cavallari sulla pagina Facebook ufficiale del duo Fichi d’India.

E sappiamo che proprio Massimiliano Cavallari si trova a dover affrontare la vita lavorativa senza il suo compagno storico. A breve l’inizio del nuovo tour organizzato dalla Ridens per il 2013 e 2014.

Intanto, come ogni giorno da quel triste 17 gennaio in cui il comico e cabarettista italiano Bruno Arena venne colpito da emorragia cerebrale sul set di registrazione di una puntata di Zelig, colleghi, amici e fan riempiono il web di messaggi di auguri per una pronta ripresa, e di solidarietà alla moglie Rosi e a tutta la famiglia di Bruno Arena. Auguri a cui si unisce la nostra redazione.